Senigallia, ruba al supermercato: arrestato 26enne
Il giovane è stato fermato dal titolare dell'esercizio commerciale
Ha riempito il carrello con merce per un valore pari a 300 euro poi, arrivato alla cassa, ha cercato con nonchalance di svignarsela. Tentativo vano: il titolare del supermercato aveva assistito a tutta la scena ed ha prontamente bloccato il ladro e allertato la Polizia che è giunta subito sul luogo.
La scena si è svolta nel pomeriggio del 24 giugno in un supermercato sito nella zona di Cesanella. A finire in manette B. N., 26 anni, giovane di origini romene senza fissa dimora. Il ragazzo è stato preso in consegna dai poliziotti che dopo aver ascoltato alcuni testimoni, lo hanno condotto in Commissariato dove è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli atti di rito. La merce recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.
Nella mattinata odierna del 25 giugno il 26enne è stato condotto davanti al Giudice che ha provveduto alla convalida dell’arresto e rimesso in libertà il giovane al quale è stato immediatamente notificato il provvedimento di allontanamento dal territorio del comune di Senigallia emesso dal Questore di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!