Furto all’Ipercoop di Cesano di Senigallia, arrestata donna
Una ventinovenne emiliana sarà processata mercoledì 25 giugno con rito direttissimo
I Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno arrestato nella mattinata di martedì 24 giugno Daiana Campos, classe 1985, di Guastalla (Reggio Emilia), pregiudicata.
La donna è stata tratta in arresto in flagranza di reato per furto aggravato: ad allertare i militari era stata una chiamata al 112 giunta alle ore 10 dal Centro commerciale Ipercoop del Cesano, dove Campos stava trafugando alcuni beni esposti alla fede pubblica.
La donna, già individuata dalle guardie giurate impiegate nel centro commerciale, veniva successivamente arrestata dai Carabinieri giunti sul posto: i militari recuperavano e restituivano la refurtiva al proprietario, il quale nell’occasione sporgeva denuncia-querela.
Campos si trova trattenuta nella camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Senigallia, in attesa del rito direttissimo previsto per mercoledì 25 giugno presso il Tribunale di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!