Il Centro Olimpico di Senigalia chiude temporaneamente in vista dell’estate
L'impianto si prepara ad accogliere i tornei dei mesi estivi
Il Centro Olimpico chiuderà per una settimana, la prima di luglio, per predisporre l’impianto alla stagione estiva. Giocare a pingpong sarà quest’anno più difficile a causa della rottura dell’impianto di deumidificazione che permette di giocare d’estate e senza il quale, a causa dell’umidità e del movimento dell’aria, le traiettorie delle palline diventino un terno al lotto.
La stagione estiva prevede lo svolgimento del torneo classico Mare-pingpong che si giocherà il sabato (l’anno scorso spesso in doppia sessione per il gran numero di partecipanti) e il torneo “Imperatore” di dopo ferragosto.
La formula non prevede il tabellone ad eliminatoria diretta ma una una specie di girone unico in cui tutti giocano contro tutti e l’esito vittorioso degli incontri determina una certa posizione sul terreno di gioco e la classifica finale.
Sono attesi alcuni gruppi ma non la comitiva russa che quest’anno ha preferito uno stage in Germania nonostante il bellissimo soggiorno dello scorso anno e la scoperta di una Senigallia che sa offrire molto nel periodo estivo. Se ne riparlerà nel 2015. Confermati invece gli appassionati che hanno scelto la nostra città per abbinare il mare agli allenamenti presso il centro Olimpico.
Prevista anche una presentazione editoriale di Pettinelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!