Calcio: Vigor Senigallia, si lavora sul fronte cessioni
Focante da qualche giorno ufficialmente al Tolentino di Clementi
Mentre la Figc Marche deve ancora decidere chi – tra Atletico Alma e Porto Sant’Elpidio – sarà la sedicesima squadra a partecipare al torneo di Eccellenza 2014-15, la Vigor è ancora ferma all’ufficializzazione di Dino Giuliani come nuovo tecnico per la prossima stagione.
Il budget vigorino è quello che è (esiguo), e non consente grandi operazioni in entrata: da Marotta tornerà l’ottimo attaccante Paolini, 20 anni, autore di 8 gol in Promozione nonostante abbia saltato diverse partite, mentre sul fronte uscite è ufficiale da qualche giorno pure la partenza di Focante, accordatosi col Tolentino di mister Clementi.
Il diesse Scarpini deve lavorare soprattutto sul fronte delle cessioni di quei vigorini che – di proprietà rossoblù – hanno dimostrato di meritare il salto in serie D: sempre forte l’interessamento del Fano degli ex tecnici Alessandrini e Giulietti per Pesaresi, sembra tramontato il passaggio di Moscatelli alla Maceratese, che ha preso un giocatore under (Fatone, dal Portorecanati) per la difesa della sua porta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!