SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: arrestato per furto un 25enne

Il giovane è stato sorpreso mentre trafugava 10 reti da pesca da un peschereccio

2.120 Letture
commenti
arresto, carabinieri, manette, 112

E’ stato sorpreso dai Carabinieri locali mentre trafugava 10 reti da pesca custodite a bordo di un peschereccio. E’ successo intorno alle 23.00 del 22 giugno. A finire in manette Apostol Florin, classe 1989, residente a Senigallia. Il giovane, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito raggiunto e bloccato.
La refurtiva rinvenuta, del valore complessivo di mille euro circa, è stata restituita al legittimo proprietario che, nella circostanza, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. L’A.G., immediatamente informata, ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso il proprio domicilio e laApostol Florin traduzione, nella mattinata odierna del 23 giugno al Tribunale di Ancona per il rito direttissimo.

Nel corso del citato giudizio, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rinvio dell’udienza al 22 settembre rimettendo in libertà il pregiudicato rumeno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura