Senigallia: arrestato per furto un 25enne
Il giovane è stato sorpreso mentre trafugava 10 reti da pesca da un peschereccio
E’ stato sorpreso dai Carabinieri locali mentre trafugava 10 reti da pesca custodite a bordo di un peschereccio. E’ successo intorno alle 23.00 del 22 giugno. A finire in manette Apostol Florin, classe 1989, residente a Senigallia. Il giovane, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito raggiunto e bloccato.
La refurtiva rinvenuta, del valore complessivo di mille euro circa, è stata restituita al legittimo proprietario che, nella circostanza, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. L’A.G., immediatamente informata, ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso il proprio domicilio e la traduzione, nella mattinata odierna del 23 giugno al Tribunale di Ancona per il rito direttissimo.
Nel corso del citato giudizio, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rinvio dell’udienza al 22 settembre rimettendo in libertà il pregiudicato rumeno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!