Prime dirette del CaterRaduno 2014 da Senigallia, le FOTO
Una serie di eventi tra musica, mondiali e risate ha anticipato l'alzataccia di lunedì 23 giugno
Inizia la settimana senigalliese in compagnia del CaterRaduno 2014. Una manifestazione ricca di eventi, dirette, concerti, esibizioni live che viaggia a pieno regime a Senigallia già subito dopo il taglio del nastro di sabato 21 giugno e che lunedì 23 ha visto la prima diretta radio con Caterpillar AM dalla consueta sede di piazza Roma, ma all’insolito (solo per il CaterRaduno, non per Caterpillar AM) orario delle 6 di mattina.
Una diretta molto partecipata nonostante l’alzataccia, salutata dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi (accompagnato dal suo fedele assessore Campanile) e da un collegamento ‘improbabile’ con Rainews24 grazie al ‘togato’ Marco Ardemagni.
Se la settimana è iniziata dunque nel migliore dei modi con tanto di paste e cappuccino in diretta, certo non si può dire che il weekend abbia deluso le aspettative. Nella seconda giornata di dirette e live, quella di domenica 22 giugno, la spiaggia di velluto ha visto trionfare l’Olanda per il ‘mundialito‘ arbitrato da Daniele Tombolini (guarda le foto qui), mentre il cortile della biblioteca Antonelliana ha visto il Carlo Aonzo Quartet esibirsi e cambiare il luogo comune italiano della pizza e mandolino con “cultura & mandolino”.
Alle 21 una piazza Roma gremita ha salutato una delle voci emergenti del panorama italiano Diodato, artista dell’anno 2013, sorpresa (anche per Senigallia) tra le nuove proposte a Sanremo 2014. E per finire il foro annonario si è riempito di persone (non solo di aficionados del CaterRaduno) per il concerto di Brunori Sas che non ha risparmiato canzoni su canzoni né battute e scherzi con il pubblico.
La giornata prosegue alle 16:30 con la diretta sempre dalla centralissima piazza Roma, sotto il municipio senigalliese.
Allegati
Anticipazioni e ospiti del Caterraduno 2014: ecco il programma dell’evento
Solidarietà, sport, dibattiti e “levatacce”: a Senigallia un CaterRaduno pieno di novità
Dopo il taglio del nastro, è partito in musica il CaterRaduno 2014 – FOTO
L’Olanda vince i Mondiali 2014… del CaterRaduno sulla spiaggia di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!