Dopo il taglio del nastro, è partito in musica il CaterRaduno 2014 – FOTO
Alcune immagini del concerto di Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu
Taglio del nastro, pronti, via, musica!! Dopo l’inaugurazione ufficiale del pomeriggio di sabato 21 giugno, sono iniziati gli eventi che caratterizano l’edizione 2014 del CaterRaduno, la festa di fine stagione degli ascoltatori di Caterpillar e Caterpillar AM: le seguitissime trasmissioni di Radio 2 Rai.
Il compito di aprire le serate musicali della kermesse è toccata a Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu, che nella serata di sabato 21 hanno calcato il palco del Foro Annonario di Senigallia, regalando ai tantissimi che gremivano la piazza un interessante quanto inusuale concerto.
Un live fatto di tanti classici, rivisitati attraverso la voce calda del cantante reso famoso dai La Crus e dagli arrangiamenti quanto meno inusuali di una orchestra composta per gran parte da ukulele.
Un’atmosfera che le fotografie che pubblichiamo all’interno di questo articolo riescono solo ad avvicinare.
Oltre al Foro, nella serata di sabato anche le vie del centro di Senigallia, brulicavano di gente che passava anche da una situazione musicale all’altra (vista la concomitante serata finale della Festa della Musica) e visitava il grande stand di piazza del Duca dove sono in vendita le magliette del CaterRaduno 2014, il cui ricavato verrà devoluto a Libera.
Trascorsa anche una domenica tra calcetto in spiaggia e concerti di Carlo Aonzo, Diodato e Brunori SAS, da lunedì 23 giugno si inizia anche con le dirette radiofoniche da piazza Roma: alle 6 del mattino Caterpillar AM ed alle 16.30 Caterpillar… Il CaterRaduno è già nel vivo!
Foto di Carlo Leone e Simone Paolasini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!