I lavoratori della Fincantieri vicini alla San Gaudenzio di Senigallia
Donato un mobile per la scuola di Borgo Bicchia, anch'essa alluvionata lo scorso 3 maggio
Immediatamente dopo i fatti della drammatica alluvione che ha duramente colpito la città di Senigallia, i lavoratori della stabilimento di Ancona della Fincantieri, coordinati dalla Rsu, mostrando spirito di solidarietà e attenzione al mondo della scuola, hanno deciso di realizzare una raccolta fondi allo scopo di acquistare un mobile da donare alla scuola dell’infanzia San Gaudenzio, anch’essa riportante danni a diversi beni.
Il personale della scuola dell’infanzia e la Dirigenza ringraziano sentitamente tutti i lavoratori della Fincantieri di Ancona che hanno saputo raccogliere le necessità della nostra scuola in un momento di difficoltà donandole un mobile per riporre giochi e materiale didattico.
Esprimere concretamente, in un momento di difficoltà economica quale l’attuale, vicinanza ed attenzione al mondo della scuola rappresenta un gesto di generoso altruismo che onora chi vi partecipa.
Il personale ringrazia molto anche i titolari del ditta “Dal Monte Augusto” di Ancona donatari del costo del lavoro necessario ai fini del montaggio del bene.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!