Mondiali calcio Brasile 2014, c’è Italia-Costarica: la probabile formazione
In campo venerdì 20 giugno alle ore 18
Dopo il successo sull’Inghilterra, torna in campo ai Mondiali di Brasile 2014 nella seconda partita del girone D la nazionale italiana di Cesare Prandelli, che venerdì 20 giugno affronta a Recife alle ore 18 – orario italiano – il Costarica, vincitore all’esordio 3-1 sull’Uruguay.
Il successo uruguagio contro l’Inghilterra (2-1 nella serata di giovedì 19 giugno) obbliga gli azzurri a centrare i tre punti per non complicarsi il cammino: al momento infatti Italia, Costarica e Uruguay hanno 3 punti, l’Inghilterra ne ha 0: inglesi e uruguayani hanno una partita in più.
Nell’ultima giornata del girone Italia-Uruguay e Costarica-Inghilterra: passano agli ottavi le prime due.
Prandelli alle prese con due dubbi, per le precarie condizioni di salute di Buffon e Barzagli: il ct dovrebbe schierare Buffon (o Sirigu) tra i pali, difesa con – da destra e sinistra – Darmian, Chiellini, Barzagli (o Bonucci) e Abate, a centrocampo Marchisio, Thiago Motta, De Rossi, Pirlo e Candreva, Balotelli unica vera punta.
Arbitrerà il cileno Osses: diretta Rai 1, Raisport 1 e Sky.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!