Altro incidente sul lavoro, ricoverato operaio di Ostra Vetere
Diverse fratture per un dipendente della Vimarc
Altro incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di giovedì 19 giugno dopo quello accaduto nel quartiere Cesanella a Senigallia.
A Ostra Vetere, nella frazione Pongelli, un operaio di 50 anni residente nel Comune, benché di origine francese, C.L.W., è rimasto seriamente ferito dopo essere caduto dal tetto della Vimarc, azienda impegnata nel commercio all’ingrosso di macchinari per il settore tessile.
L’uomo era al lavoro, quando il tetto del capannone (nella foto, tratta dal sito www.vimarc.it) su cui si trovava ha ceduto, facendolo scivolare all’interno della fabbrica, dove comunque alcuni bidoni hanno attutito la caduta, evitando conseguenze peggiori.
C.L.W. è stato trasportato all’ospedale regionale di Ancona-Torrette con un’eliambulanza, ha riportato alcune fratture ma non ha mai perso conoscenza e non si trova in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri di Ostra Vetere e gli ispettori dell’Asur.
Non appare al momento chiaro il motivo per cui l’operaio, che stava controllando il funzionamento di un lampione, sia salito sulla copertura posteriore dell’edificio, che poi ha ceduto sotto il suo peso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!