Senigallia: incendio in cucina, intervengono i vigili del fuoco
Nessuna conseguenza, per fortuna, in via Gioberti. A Cesano incidente tra auto e bicicletta
Intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia mercoledì 18 giugno in un’abitazione privata di via Gioberti dove – probabilmente per un corto circuito – si è avuto un principio di incendio di un congelatore della cucina.
Il fumo ha solamente toccato le pareti della stanza e parte degli arredi, grazie al rapido intervento dei pompieri e degli stessi proprietari; nessuna conseguenza per gli abitanti dell’edificio.
Necessario invece l’arrivo dell’ambulanza per soccorrere un uomo di 34 anni di San Costanzo (Pu), F.R. le sue iniziali, caduto dalla bicicletta dopo l’urto con una automobile Mini guidata dal senigalliese M.G., 21 anni. L’incidente si è verificato alle 13:30 di mercoledì 18 giugno nella frazione Cesano, tra la Prima e la Terza Strada.
Le condizioni del ciclista non sembrano destare preoccupazione: avrebbe riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!