Calcio: mister Alessandrini “si porta” altri due senigalliesi a Fano
Lascia la Vigor anche il vice-tecnico Giulietti. Approda in granata pure il preparatore Massimo Massi
Altri due senigalliesi con un passato vigorino approdano al Fano (serie D), da qualche settimana allenato da Marco Alessandrini.
Si tratta di Fabio Giulietti (foto), allenatore in seconda che lascia proprio la Vigor – dove era stato prima al fianco di Clementi e poi dello stesso Alessandrini, da quando questi era subentrato nel torneo 2013-14 a Trillini – e di Massimo Massi, giovane preparatore atletico con un buon bagaglio d’esperienza (era già stato a Fano, ma pure a Bellaria e Reggio Emilia, sempre tra i professionisti).
Massimo Massi ha avuto anch’egli un passato nella Vigor come giocatore, prima nel settore giovanile e poi come secondo portiere della prima squadra alla fine degli anni novanta, in serie D.
Sul fronte squadra, il Fano ha ufficializzato sia l’arrivo di Sebastianelli, sia il ritiro dall’attività agonistica di Stefanelli: anche per loro, un passato più o meno recente nella Vigor.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!