I “Tempelhof” alla Festa della Musica a Senigallia
Il concerto del duo italiano in programma mercoledì 18 giugno al Foro Annonario
Prosegue il fitto programma degli eventi della Festa della Musica a Senigallia, con l’esibizione dei “Tempelhof” mercoledì 18 giugno al Foro Annonario.
I “Tempelhof” sono un duo di musica elettronica italiano fondato nel 2007 da Luciano Ermondi e Paolo Mazzacani. I loro sorprendenti spettacoli dal vivo sono una sorta di esperienza mistica, un superbo mix di musica e visuals, trovato e curato dal misterioso artista noto come Sorry Boy.
Nel 2012 iniziano un rapporto di registrazione ancora in corso con Hell Yeah Recordings. Attraverso il marchio italiano hanno pubblicato due EP, “Tu K” e “City Airport”. Un nuovo album scritto e composto con il “padrino dell’Ambient italiana”, Gigi Masin, è previsto per l’inizio di questa estate, nonché un EP su Aficionado Recordings. Il concerto è previsto per le ore 22 al Foro Annonario.
Sempre nella stessa serata la Rocca Roveresca ospiterà uno spettacolo video-musicale: le immagini, opportunamente montate, daranno vita ad un video senza colonna sonora coronato da una performance musicale “live” a carattere di improvvisazione. La musica reinterpreterà le immagini creando insieme ad esse un racconto poetico fatto di ricchezza, abilità ed esperienza. Ingresso Gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!