SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guida Blu 2014 aggiudica 3 vele a Senigallia

La guida di Legambiente premia le località balneari che hanno investito sulla qualità ambientale

1.366 Letture
commenti
Guida Blu 2014

Senigallia si aggiudica anche quest’anno le tre vele dell’edizione 2014 della Guida Blu, la speciale classifica delle località balneari stilata da Legambiente.

La guida, giunta alla 14° edizione e che ogni anno segnala le località tuiristiche che hanno investito sulla qualità ambientale, è stata presentata venerdì scorso a Roma alla presenza dei sindaci delle località premiate. Quindici le località marchigiane premiate: a ritirare per Senigallia il prestigioso riconoscimento c’era l’assessore all’ambiente Gennaro Campanile.

Si tratta di una guida completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti che racconta delle località costiere italiane che hanno saputo coniugare turismo e sostenibilità. Curata come sempre da Legambiente e dal Touring Club Italiano, la guida dal titolo “Il mare più bello” quest’anno è più ricca di foto, informazioni, consigli e ancora più funzionale e pratica da consultare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno