Controlli dei Carabinieri a Marzocca e Montemarciano: due denunce
Trovati alcuni pregiudicati in possesso di due coltelli, sottoposti a sequestro
Proseguono incessanti i controlli del territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia nell’intera giurisdizione di competenza. I militari hanno infatti sottoposto a controllo alcuni soggetti di interesse investigativo, pregiudicati, sequestrando due coltelli e denunciando all’Autorità giudiziaria due persone per il possesso illegale di arma da taglio.
Uno dei due denunciati è N.S., nato in Francia nel 1981, residente a Belforte del Chienti (MC), trovato in possesso di un coltello dai carabinieri di Marzocca mentre si trovava in auto assieme ad altre tre persone del maceratese pregiudicate e tossicodipendenti di 27 e 25 anni. Nel corso del foto-segnalamento è emerso che l’uomo aveva inoltre fornito generalità diverse durante precedenti episodi: era infatti finito nei guai per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, contro la pubblica amministrazione e il patrimonio.
Sempre per il possesso illegale di arma da taglio è stato denunciato in stato di libertà l’altro uomo, Z. M., classe 1984, residente a Senigallia. Anch’egli pregiudicato è stato trovato assieme a una assuntrice di droga, mentre si aggirava in auto nelle zone di via Ponte del Trave, a Montemarciano e sottoposto a controllo personale e veicolare: è emerso un coltello di 22 cm che ha portato al deferimento a piede libero dell’uomo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!