Due podi per il TT Spiaggia di Velluto al Memorial “Ugo Lucchetti”
Secondo posto per Nicolò Appolloni, 3° Martina Paucchi nel singolare femminile
Si è disputato domenica 15 giugno a Marina di Montemarciano il Memorial “Ugo Lucchetti“, torneo riservato agli atleti marchigiani di tutte le categorie (potevano iscriversi atleti italiani e stranieri, anche di 1^ categoria, purché iscritti almeno per una stagione agonistica ad una società marchigiana).
La manifestazione in memoria del bravo e stimato dirigente della società locale, un amico del tennistavolo marchigiano, ha avuto un ottimo successo, con tanti atleti di valore presenti. La gara maschile è stata vinta da Francesco Lucesoli, 1^ categoria, che proprio da Ugo ha ricevuto le basi per diventare il campione che è (non è facile diventare e mantenersi 1^ categoria per più di 15 anni ).
Secondo classificato il junior del TT Spiaggia di VellutoNicolò Appolloni, terzo Mattia Berardi della Juvenes San Marino e quarto Daniele Nicolini, sempre del TT Spiaggia di Velluto. Ben due atleti della società senigalliese sui gradini più alti della premiazione, dunque, che con il 3° posto nel singolo femminile di Martina Paucchi fanno un bel bottino. Tra i primi sedici anche Marco Papalini e Massimo Cerioni; sfortunato Alessandro Arthemalle che ha dovuto abbandonare nel girone per uno strappo muscolare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!