Eliambulanza al Vallone di Senigallia per un incidente tra un’auto e uno scooter
L'episodio si è verificato all'incrocio tra la provinciale Arceviese e la strada della Chiusa
L’incrocio tra la provinciale Arceviese e la strada della Chiusa è stato nuovamente il teatro di un incidente tra due mezzi. E’ avvenuto nella prima mattina di martedì 17 giugno infatti lo scontro tra un’autovettura Opel e uno scooterone Yamaha che ha visto chiaramente il centauro avere la peggio, finendo a terra.
Non si conosce ancora con esattezza la dinamica del sinistro stradale verificatosi intorno alle 9 di mattina, ma sembra che all’origine dell’incidente ci sia uno stop non rispettato.
Gravi le condizioni del conducente del mezzo a due ruote: un 45enne di San Marcello è stato immediatamente trasportato infine a Torrette per le cure ma non sembra essere in pericolo di vita. Illeso invece il 60enne di Senigallia alla guida dell’autovettura.
Sul posto, oltre agli operatori del soccorso, anche la Polizia Stradale di Ancona e una volante del Commissariato senigalliese per i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!