Tennistavolo Senigallia, premi per Enzo Pettinelli e Sabrina Moretti
In occasione del Memorial "Ugo Lucchetti" al Palasport di Marina di Montemarciano
E’ stato l’assessore regionale Marco Lucchetti a premiare Enzo Pettinelli e Sabrina Moretti in occasione del Memorial “Ugo Lucchetti”, che si è svolto domenica 15 giugno al Palasport di Marina di Montemarciano.
Si è trattato di un riconoscimento che la società (animata da Lucia Russo) ha voluto dare alla scuola senigalliese, molto legata al personaggio, che si è voluto ricordare con una gara aperta e vinta da Francesco Lucesoli, n. 7 del ranking nazionale.
Infatti Sabrina è stata “scoperta” a Falconara proprio da Lucchetti, che per tanto tempo poi l’ha accompagnata, ragazzina, a Senigallia da Pettinelli per completare il lavoro che lui aveva iniziato. Un amicizia di lungo corso e cementata dalla collaborazione continua con il club di Marina di Montemarciano, che dura fino ad oggi sia per l’utilizzo del Centro Olimpico sia per il sostegno tecnico a giovani promettenti, come Gabriele Barchiesi.
Premiato anche Carlo Occhipinti, giocatore decano delle Marche e neurochirurgo in pensione, che con Lucchetti coltivò un lungo periodo di amicizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!