Furti a danno di atleti e spettatori durante gara podistica a Ripe
Ignoti gli autori che hanno scassinato diverse vetture. Indagano i Carabinieri
Furto con scasso a Ripe (comune di Trecastelli) a danno delle auto di alcuni atleti che sabato 14 giugno hanno partecipato ad una gara podistica. Furti pure nelle vetture di alcuni spettatori.
I mezzi sono stati presi di mira da ignoti durante lo svolgimento della corsa.
Tra le vittime anche l’assessore ai servizi alla persona del Comune di Senigallia Fabrizio Volpini, a cui è stato rubato un cellulare.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Senigallia, che parlano comunque di “danni complessivamente denunciati irrisori”.
Nello scorso week-end, i militari hanno inoltre controllato 150 obiettivi sensibili, 120 persone (ci cui 10 straniere regolarmente presenti sul territorio nazionale, 20 con precedenti di polizia ed altrettante destinatarie di misure limitative della libertà personale), 25 locali di pubblico intrattenimento e 90 veicoli.
Numerose le chiamate di cittadini per rumori molesti in prossimità dei locali all’aperto: non sono stati comunque richiesti interventi di particolare rilevanza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!