SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: tutti i numeri dei successi regionali

La società di Pettinelli chiude la stagione 2013/14 con 11 titoli

1.414 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia

Con il bollettino n.428 la federazione regionale di tennistavolo ha diramato l’albo d’oro della stagione 2013/14 che si è appena conclusa. Ci saranno altre due manifestazioni a giugno (Memorial assoluto Lucchetti Ugo e Trofeo CONI-Festival della Gioventù), ma non assegnano titoli o fanno parte di gare multiple e quindi il quadro si presenta completo.

Anche quest’anno, le due società che si sono contese continuamente il successo sono risultate il Tennistavolo Senigallia e la Juvenes San Marino, unico club della repubblica del Titano che da una quindicina d’anni è associata alle Marche e non alla Romagna. Mettendo assieme titoli individuali, doppi e squadre, giovanili ed assoluti più le altre classifiche di settore, le società più vittoriose sono, nell’ordine: San Marino con 13 successi, segue il Tennistavolo Senigallia a quota 11 e Sant’Angelo in Pontano a quota 5.

Nell’ambito delle tre classiche regionali a punti, la situazione si presenta invece:

34° Superpremio per club
1) 498,5 Tennistavolo Senigallia
2) 324,0 San Marino
3) 261,0 Virtus Ascoli Piceno

25° Grand Prix Giovanile
1) 245,0 San Marino
2) 211,0 Tennistavolo Senigallia
3) 080,0 Spiaggia di Velluto

40° Coppa Marche
1) 57,0 San Marino
2) 37,0 Tennistavolo Senigallia
3) 32,0 Virtus Ascoli Piceno

Il Tennistavolo Senigallia non può che essere soddisfatta dell’andamento dell’attività regionale tenendo conto anche del successo nei vari campionati regionali. Tre promozioni infatti (con due squadre giovanili) porteranno la società storica senigalliese a disputare l’anno prossimo la serie C2 con tre formazioni, la D1 con due e la D2 con tre. Tutte squadre di senigalliesi (o di tesserati che comunque frequentano il Centro Olimpico) senza ricorrere a forze esterne che vengono a Senigallia per poche ore in occasione di alcune partite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura