Energia elettrica pubblica, Senigallia valuta la proposta della Cpl Concordia
Convocata la II Commissione consiliare alla Nuova Gioventù, venerdì 13 giugno
Si riunirà venerdì 13 giugno alle ore 18, con eventuale prosecuzione lunedì 16 alle ore 18, la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici.
La seduta è stata convocata dal presidente, prof. Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di viale Leopardi n. 6. All’ordine del giorno la discussione in merito alla concessione del servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura di energia elettrica, realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti di pubblica illuminazione e impianti semaforici del Comune di Senigallia. A questo proposito verrà valutata la proposta della società Cpl Concordia.
La prima convocazione è stata integrata successivamente da un ulteriore punto all’ordine del giorno, relativo al riconoscimento del debito fuori bilancio per i lavori di somma urgenza necessari alla messa in sicurezza dell’area ex Italcementi riguardanti la demolizione della ciminiera, la sistemazione dell’area e il completamento del sottopasso pedonale e ciclabile. Saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè ed il dirigente dell’area tecnica territorio e ambiente Ing. Gianni Roccato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!