In Commissione a Senigallia i lavori per far fronte all’emergenza alluvione
Le necessità hanno creato un buco di quasi 4 milioni di euro: la VI commissione si riunisce giovedì 12
Si riunirà giovedì 12 giugno 2014 la VI Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dal presidente Mauro Gregorini, con eventuale prosecuzione prevista per le 21.00, alla sala polivalente situata al piano terra del palazzo “La Nuova Gioventù”(ex-Gil) in viale Leopardi 6.
All’ordine del giorno la discussione relativa alla proposta di deliberazione sul riconoscimento del debito fuori bilancio necessario a far fronte a tutti i lavori di somma urgenza per mitigare od eliminare le situazioni di rischio, assicurare l’indispensabile assistenza e ricovero delle popolazioni colpite e porre in essere ogni utile attività per la messa in sicurezza delle aree interessate dagli eventi alluvionali del 3 maggio 2014.
Sarà presente il sindaco Maurizio Mangialardi, oltre all’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali Francesca Michela Paci ed al dirigente dell’area organizzazione e risorse finanziarie Laura Filonzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!