Primo concorso fotografico per le politiche giovanili a Senigallia
In occasione della Festa della Musica ecco "Selfie for Andrea", l'iniziativa dedicata ad Andrea Garbin
Si chiama “Selfie for Andrea” la prima edizione del concorso fotografico promosso dal servizio Politiche Giovanili del Comune di Senigallia in occasione della Festa della Musica in programma dal 14 al 21 giugno 2014.
Un concorso dedicato ad Andrea Garbin, scomparso un anno fa, che come responsabile delle Politiche Giovanili è stato il co-promotore della Festa della Musica a Senigallia, credendo sempre nei giovani e realizzando per loro strumenti di partecipazione attiva.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani dai 15 ai 29 anni che saranno invitati a raccontare con i loro scatti la città durante la Festa della Musica. Le foto, per un massimo di 6 e correlate da liberatoria, potranno essere consegnate direttamente all’Informagiovani di Senigallia in via Manni 1 – aperto la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45 – oppure inviate per posta elettronica all’indirizzo mail: informagiovani@comune.senigallia.an.it entro e non oltre il 25/06/2014.
I minorenni dovranno allegare la liberatoria firmata da uno dei genitori e allegare una copia di un documento d’identità del firmatario. Saranno ammesse al concorso sia fotografie in bianco e nero che a colori con inquadrature sia verticali che orizzontali.
In palio per la foto vincitrice ci sono due biglietti per un concerto a scelta in Italia per un importo massimo di 100 euro a biglietto (oppure un buono spendibile in cd o libri), un posto riservato al corso di fotografia del Musinf e la pubblicazione della foto vincitrice nella copertina di un numero del periodico comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!