Meteo: addio Ciclope, week-end di piogge e temporali a Senigallia
Annunciate dagli esperti abbondanti precipitazioni per sabato 14 e domenica 15 giugno
Ancora qualche giorno di caldo poi la bella stagione – ormai partita dall’inizio del mese in corso – siprenderà una pausa, comunque temporanea.
Come fanno sapere i meteorologi nel senigalliese permarranno caldo e cielo soleggiato fino a venerdì 13 giugno grazie all’anticiclone africano ribattezzato Ciclope, che determinerà ad esempio nel pomeriggio di mercoledì 11 giugno temperature attorno ai 28 gradi: un invito ad andare in spiaggia insomma.
Bel tempo fino a giovedì 12, ancora caldo ma qualche nube nel pomeriggio di venerdì 13, poi il meteo segnerà un sensibile peggioramento.
Annunciate piogge – a tratti pure abbondanti – per sabato 14 giugno, quando le temperature scenderanno nel pomeriggio attorno ai 20 gradi; il maltempo dovrebbe proseguire anche per tutto il giorno successivo (domenica 15 giugno) e per l’inizio della settimana successiva. Questo, almeno, secondo le previsioni degli esperti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!