Incendio sull’A14 a Senigallia: autoarticolato va a fuoco
Vigili del Fuoco impegnati per oltre due ore, circolazione bloccata per mezz'ora
A poche ore di distanza dall’episodio di Civitanova Marche, l’autostrada A14 è tornata a ‘brillare’ ancora una volta per un incendio a un mezzo che vi transitava.
Questa volta si è trattato di un autoarticolato che ha preso fuoco mentre transitava sull’autostrada A14 all’altezza di Marzocca, tra Senigallia e Montemarciano, in direzione sud.
L’episodio si è verificato intorno alle 5:15 di martedì 10 giugno, quando due mezzi dei Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese sono giunti sul posto per spegnere le fiamme, in un intervento durato oltre due ore, dato che il mezzo era completamente avvolto dal fuoco. Il mezzo conteneva materiali per la verniciatura.
Non si conoscono ancora le cause dell’incendio, ma fortunatamente non è intervenuta alcuna ambulanza sul posto: il conducente ha infatti fatto in tempo a scendere dal mezzo e a mettersi in salvo, per poi dare l’allarme.
La circolazione è stata bloccata durante le operazioni di spegnimento dell’incendio per poi riaprire l’autostrada A14 con una sola carreggiata a doppio senso di marcia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!