I Pulcini del Senigallia Calcio conquistano il 7° “Città di S. Giovanni Marignano”
Superato per 3 a 1 il Tre Villaggi in una finale bella e ben giocata
I ragazzi di mister Pino Savelli e Andrea Durazzi, dopo il secondo posto raggiunto nella passata stagione, quest’anno hanno conquistato il gradino più alto del podio. Successo raggiunto vincendo tutte le partite, pareggiando solo ai quarti, contro i cugini della Vigorina (sconfitti hai calci di rigore).
Nel girone di qualificazione hanno superato rispettivamente il Gabicce (8-1) e il Montescudo (7-1), poi agli ottavi il Rimini United (4-0) per poi affrontare i cugini della Vigorina in un match bello e avvincente finito 3-3 terminato con la vittoria dagli undici metri. In semifinale i Senigalliesi hanno superato il Delfino Fano per 2-1 ed in finale, lunedì 2 giugno, allo Stadio Comunale di San Giovanni in Marignano, hanno superato per 3 a 1 il Tre Villaggi in una finale bella e ben giocata.
La squadra ha mostrato grandi individualità tecniche e caratteriali oltre ad una grande coesione, di cui bisogna darne atto agli istruttori Pino Savelli e Andrea Durazzi che in questi anni hanno lavorato con grande passione e dedizione e che oggi sono stati ripagati sia dal punto di vista del risultato sportivo che da quello umano.
A dimostrazione del bel gruppo che si è creato, la presenza di alcuni ragazzi non convocati per la finale, che nonostante la lontananza di San Giovanni Marignano da Senigallia si sono aggregati alla compagnia per la trasferta ed hanno partecipato alla festa finale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!