‘La sposa cadavere’, lo spettacolo targato Nirvana al Teatro la Fenice
L'appuntamento con il saggio musicale è per domenica 15 giugno
‘La sposa cadavere’, questo il titolo del nuovo saggio-spettacolo targato Nirvana centro studi danza che andrà in scena domenica 15 giugno al Teatro La Fenice. Hip-hop, baby dance, danza classica e contemporanea, modern jazz e break dance sono le discipline in cui gli allievi si cimenteranno nel corso dello spettacolo, in un susseguirsi coreografico senza pause che terrà lo spettatore sempre piacevolmente attento e coinvolto.
Lo spettacolo, liberamente tratto dall’omonimo film d’animazione del 2005 diretto da Tim Burton, è frutto del lavoro di tutto il Team Nirvana e in particolare di Giorgia D’Emidio, che ha curato la regia e le coreografie di hip-hop e baby dance, di Bernard Shehu, che si è occupato dei balletti di danza classica e contemporaneo, di Carolina Mariani che si è dedicata alle coreografie di modern jazz, di Daniela Mariani che ha curato i balletti delle piccole del gioco danza e del primo grado di danza classica e infine di Davide Fronzi e Claudio Giraldi, che hanno coordinato e guidato i ragazzi della break dance.
Sono queste le attività di cui il Nirvana centro studi danza si occupa, dedicandosi alla formazione dei suoi giovani allievi (dai tre anni in su) sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale. Sarà un’occasione speciale per dimostrare i progressi raggiunti nel corso dell’anno, come la padronanza delle tecniche apprese e i miglioramenti nell’espressività corporea, competenze fondamentali in queste discipline artistiche.
Gli allievi e gli istruttori del Nirvana centro studi danza vi aspettano domenica 15 giugno al Teatro La Fenice di Senigallia alle ore 21!
Per info e prevendita biglietti: Nirvana club 071/7927365.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!