‘Topi da spiaggia’ in azione tra i bagnanti
Trafugate due borse: rubate poche decine di euro
Giornata al mare rovinata per una coppia di Jesi. I due ragazzi, che avevano scelto di trascorrere la giornata sulla spiaggia libera del lungomare Da Vinci, si sono visti sgraffignare entrambe le borse contenenti soldi, documenti e vari effetti personali.
E’ successo nella giornata dell’8 giugno; a nulla è servito nascondere gli zaini sotto gli asciugamani: probabilmente qualche ladruncolo della domenica li stava già tenendo sott’occhio, e così appena la coppietta si è allontanata per un bagno rigenerante, il ‘topo da spiaggia’ è entrato in azione.
Le due borse sono state recuperate ore dopo alla sede della Polizia Municipale. Un passante le aveva rinvenute abbandonate e le aveva consegnate ai vigili. Probabilmente il ladro dopo aver preso i contanti se n’è disfatto. Per la sfortunata coppia è stato un sollievo recuperare all’interno degli zaini i propri documenti e le chiavi del loro mezzo. Magro il bottino per il ladruncolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!