Serie di colpi nelle case in periferia a Senigallia
Ancora da quantificare il bottino in alcuni episodi tra Sant'Angelo e Scapezzano
Prima Scapezzano, poi via Berardinelli, una “tappa” a Corinaldo e infine anche strada del Cavallo a Sant’Angelo di Senigallia. Una serie di tentati furti in abitazione, almeno un paio quelli riusciti, che hanno contraddistinto gli ultimi giorni o meglio le ultime notti in città, soprattutto le zone periferiche.
Indagano le forze dell’ordine su questi episodi che hanno creato un po’ di allarme nel senigalliese e non solo, nonostante il bottino sia stato abbastanza contenuto. Solo in due casi su cinque il valore della refurtiva è stato notevole perché oltre ai contanti sono stati trafugati dei gioielli, ma ancora una quantificazione precisa non è stata fatta.
Proseguono le indagini intanto, con sopralluoghi delle squadre scientifiche per scoprire tracce, anche parziali e risalire ai responsabili. Malviventi che hanno scelto zone defilate e al buio per aprire in qualche modo una finestra e accedere indisturbati o quasi alle camere. In un caso i proprietari si sono per fortuna svegliati e hanno fatto rumore, costringendo i ladri a scappare.
State attenti e se potete montate delle telecamere, cancelli, la delinquenza si sta diffondendo ovunque!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!