Un weekend con #IloveSenigallia
Da venerdì 6 a domenica 8 giugno parte il secondo blogtour con 5 "viaggiatori" stranieri
Riparte il blogtour alla scoperta delle bellezze di Senigallia, un vero e proprio viaggio nelle meraviglie. Da venerdì 6 a domenica 8 giugno seconda fase di #IloveSenigallia, che questa volta vedrà protagonisti cinque blogger stranieri provenienti da Olanda, Inghilterra, Finlandia e Germania.
Dopo il successo e l’entusiasmo dei blogger italiani nel primo blogtour del 23/24/25 maggio, saranno gli occhi, gli obiettivi e i tweet di cinque blogger stranieri a raccontare Senigallia. Anche questa seconda fase del blogtour è organizzato dal Social Media Team Marche – Fondazione Marche Multimedia con Travel Blogger Net e fa parte dell'”Operazione Rinascita“, il piano speciale di promozione turistica studiato dalla Regione Marche per Senigallia, in collaborazione con il Comune della città, che prevede anche lo spot che Neri Marcorè sta girando in questi giorni.
Ancora un fine settimana dunque ricco di sorprese e meraviglie, tutte da seguire sui social, all’hashtag #IloveSenigallia, uno slogan che è anche un vero e proprio progetto di promozione turistica, dove confluiranno anche tutte le altre iniziative future. Sempre all’hashtag #IloveSenigallia si possono già leggere i primi diari di viaggio dei blogger italiani. Il materiale raccolto dall’esperienza dei blogger verrà infatti utilizzato e pubblicato sui più importanti blog di viaggio.
Il blogtour inizierà alle ore 12 di venerdì 6 giugno. Le attività verranno svolte durante il pomeriggio di venerdì e le intere giornate di sabato 7 e domenica 8 giugno. I 5 blogger europei sono: Nienke Susanne Krook, www.thetraveltester.com, Olanda; Paulus Gerardus Janssen, www.ciaotutti.nl, Olanda; Bettina Jansses www.ohmyyogi.de, www.off-the-path.com, www.planetbackpack.de, Germania; Martina Nyman, www.rantapallo.fi Finalndia; DJ Yabis dreameurotrip.com, Germania.
Senigallia è dunque pronta ed accogliente più che mai per una nuova e scintillante stagione estiva. Seguite il viaggio #IloveSenigallia, stay tuned!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!