Calcio, la Uisp Capanna vince il 6^ Memorial “Luca Pongetti”
Pomeriggio di sport e solidarietà domenica 1 giugno al campo Saline di Senigallia
Domenica 1 giungo si è giocato al campo sportivo Saline di Senigallia il triangolare di calcio Memorial “Luca Pongetti”, giunto alla sesta edizione.
In un clima amichevole e di grande partecipazione, si sono affrontate, agli ordini dell’arbitro Carlo Spurio, le squadre amatoriali senigalliesi della Capanna e del Portone 83 e la rappresentativa denominata “Gli Amici di Luca“, organizzatori dell’evento, in accordo con la famiglia, che al momento delle premiazioni finali, ha voluto ringraziare tutti i presenti.
Per la cronaca, a vincere il trofeo è stata la Capanna (2 vittorie in altrettanti incontri), ma mai come in questi casi il risultato sul campo passa in secondo piano. Alla fine, come sempre, l’applauso più bello e sentito è andato alla famiglia di Luca, che ha voluto ringraziare, al momento delle premiazioni, tutti i presenti.
E come era già successo lo scorso anno, anche in questa edizione è stata organizzata una raccolta di offerte interamente devoluta in favore della piccola Chanel Bocconi – spettatrice a bordo campo assieme al padre, Simone – la bambina di 2 anni affetta da fibromatosi aggressiva, che deve sottoporsi a un ciclo di cure a Boston, Stati Uniti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!