Tennistavolo Senigallia: altre medaglie ai Campionati italiani
Luigi Manoni e Sabrina Moretti ancora in luce
Dopo la bella vittoria di Luigi Manoni nel doppio maschile, sono venute altre medaglie (argento e bronzo) per il Centro Olimpico.
E’ stato ancora Manoni a conquistare la seconda finale, quella dell’individuale maschile, contro il forte Ivan Stoyanov, un giocatore contro il quale il senigalliese ha perso sempre negli ultimi sette anni.
Manoni non è riuscito ad imporre una tattica di gioco congeniale e l’avversario ha vinto per 3-0. Considerato che il vincitore è il n. 26 assoluto d’Italia Manoni può benissimo andar fiero della medaglia d’argento che, unitamente a quella d’oro; rappresenta un bottino veramente notevole.
Sabrina Moretti, animatrice del Centro Olimpico e tecnico giovanile, ha conquistato una medaglia d’argento ed una di bronzo nei doppi. La prima in quello femminile in coppia con Laura Bartolomei e la seconda nel misto con Alessandro Ciceri, imprenditore molto noto nel settore dell’utensileria.
Mentre stiamo scrivendo, Moretti sta disputando l’individuale ed è entrata nei quarti di finale. Le gare per fasce di età termineranno domenica 1°giugno.
Poi inizieranno quelle dei 3°, 2° e assoluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!