SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il liceo Perticari di Senigallia trionfa agli Studenteschi di golf

Successo per Ciotti, Esposto, Scalone e Fiorini

2.615 Letture
commenti
Festa Osteria del Ciarnin 2014 - 30-31 maggio, 1-2 giugno
Gli alunni del Perticari campioni regionali di golf

Una bellissima giornata ha fatto da cornice alle vittorie riportate dagli alunni del liceo Perticari di Senigallia impegnati nei Campionati Studenteschi Regionali di golf, che si sono svolti mercoledì 21/05/2014 presso la SSD Conero Golf di Ancona.


Ciotti Alessandra, Esposto Teresa, Scalone Manfredi, principianti assoluti, hanno svolto la gara di putting-green conquistando i primi tre posti del podio, mentre Fiorini Costanza, che già calpesta il “prato” da qualche anno, ha dovuto affrontare una sfida decisamente più impegnativa contro concorrenti blasonati, ottenendo comunque un risultato eccellente: seconda, alla gara “Standford” su 9 buche.

Al di là degli eccellenti risultati dei nostri giovani è sicuramente doveroso segnalare che la nostra scuola sta cercando di far vivere le varie discipline sportive a “360 gradi” proponendo opportunità in questo senso che raramente nel passato potevano essere fruibili. Ci si riferisce al tiro con l’arco, alla difesa personale, al golf appunto.

Quindi l’offerta formativa che ci si sforza di costruire, oltre ad ottenere importantissimi risultati come in particolare è accaduto in questo anno, ha l’ambizione di essere sempre più ricca di possibilità per gli studenti e far loro scoprire discipline sportive che potrebbero muovere in loro nuove motivazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura