“Dimmi Chi Vince” diventa… Mondiale!
Il gioco a premi "vola" a Brasile 2014, in collaborazione con Expo Marche
La stagione amatoriale senigalliese è terminata, ma “Dimmi Chi Vince” non va in vacanza, anzi… diventa Mondiale! Il gioco a pronostici, realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz, vola oltreoceano e atterra in Brasile!
Per tutti gli aficionados – e per quelli che lo stanno diventando – l’11esimo appuntamento con “Dimmi Chi Vince” sarà dedicato alla 1° giornata degli otto gironi di qualificazione del mondiale verdeoro. Si parte con la gara d’esordio dei padroni di casa di Felipao Scolari e Neymar, impegnati giovedì 12 giugno contro la Croazia.
Poi sarà la volta del big match Spagna – Olanda (il remake della finalissima di Sudafrica 2010), il debutto degli Azzurri di Cesare Prandelli contro l’Inghilterra (tra il 14 e il 15 giugno), e via via tutte le altre big, dall’Argentina di Messi alla Germania di Joachim Loew, quest’ultima impegnata contro Cristiano Ronaldo.
Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che secondo il regolamento, che i giocatori devono accettare, in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto un buono-omaggio di un piatto e una bevanda a scelta da consumarsi all’evento “MONDIALI MAXI“, in programma dal 12 giugno al 13 luglio e organizzato da Expo Marche (Senigallia, tel. 071-7930481, www.expomarche.it): un maxi-schermo sarà posizionato in via Carducci e per l’occasione e tutta la durata del Campionato del Mondo Brasile 2014 sarà allestito un punto ristoro. Il buono-omaggio dovrà essere ritiratoentro 3 gg. dalla vincita presso la Netservice, in via Mercantini, 48 a Senigallia.
Fate il vostro gioco… Avete tempo fino alle 21.59 di giovedì 12 giugno.
[netGioco1x2 ng=”11″]
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!