Ruba il portafogli, minaccia e insulta la vittima: arrestato
Carabinieri di Montemarciano fermano un 36enne
Furto aggravato, minacce gravi e ingiurie. Sono i reati per cui è stato arrestato, in flagrante, Diego Vincenzo Crucinio, dai Carabinieri della Stazione di Montemarciano. L’uomo, tossicodipendente classe 1978, residente nella frazione Marina, era stato sorpreso dai militari mentre si allontanava una tabaccheria dopo aver sottratto un portafogli.
L’episodio si è verificato intorno alle 10:40 di venerdì 30 maggio: a segnalare il furto è stata la titolare della tabaccheria “Foryou”, sulla strada statale 16 “Adriatica”. Approfittando di una distrazione della donna, Crucinio si è impossessato del suo portafogli contenente soldi e documenti per poi allontanarsi.
Condotto nella caserma dei Carabinieri di Montemarciano, l’uomo ha lì incontrato la titolare della tabaccheria che vi si era recata per la denuncia, e l’ha minacciata e offesa, motivo per cui, oltre al furto aggravato, è stato arrestato anche per minacce gravi e ingiurie.
Comparirà sabato 31 maggio innanzi al Tribunale di Ancona nel rito direttissimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!