Aiuti agli alluvionati di Senigallia: gli sconti di Indesit prorogati al 7 giugno
Un'altra settimana di offerte speciali per l'acquisto di beni per la casa
Prosegue ancora per molti cittadini l’acquisto di arredi, elettrodomestici, caldaie, mezzi di trasporto ed attrezzature varie perdute a causa dell’allagamento delle proprie abitazioni e garage.
Ricordiamo che le imprese fornitrici di beni disponibili a praticare in favore dei cittadini danneggiati dall’alluvione particolari sconti sono inserite in uno specifico elenco consultabile nel sito web istituzionale ed aggiornato tempestivamente.
A questo proposito si informa che l’azienda Indesit ha prorogato fino al prossimo 7 giugno la scontistica prevista per i cittadini alluvionati, chiedendo però per questi giorni di proroga un’attestazione della residenza in una delle zone colpite, che potrà essere preventivamente richiesta dai cittadini presso lo sportello della Polizia Municipale di Piazza Garibaldi.
“Un nuovo, ulteriore segno di attenzione che si va ad aggiungere al contributo straordinario già offerto da Indesit – ha dichiarato il Sindaco Mangialardi – per il quale non posso che rinnovare, a nome mio e dell’intera città, il mio più sentito ringraziamento”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!