Fallito il colpo al bar del Vallone di Senigallia, malviventi in fuga
Almeno due persone hanno tentato di sfondare la vetrata e asportare la macchinetta cambiasoldi
Tentato furto con scasso nella nottata tra mercoledì 28 e giovedì 29 maggio al bar centrale al Vallone di Senigallia. Almeno due malviventi si sono resi protagonisti di un tentativo di introdursi nell’esercizio pubblico all’angolo tra la strada comunale e il piazzale Simoncelli, andato però a male grazie al sistema di allarme.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 3 della notte, quando almeno due persone a volto coperto (ma potrebbero essere anche tre, le testimonianze non sono precise) hanno prima rubato un’auto nell’immediata vicinanza, usandola poi come ‘ariete’ per sfondare la vetrata della porta d’ingresso per abbandonarla infine dopo il colpo.
Una volta all’interno hanno subito cercato di asportare la macchinetta cambiasoldi, al cui interno sembra ci fossero oltre mille euro (dato ancora da quantificare), ma dopo alcuni tentativi andati male, i ladri hanno desistito.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia che ha effettuato gli accertamenti e ascoltato alcune testimonianze e dei Carabinieri che hanno invece rinvenuto l’auto rubata e usata per il colpo.
Indagini ancora in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!