Simone Saltarelli al prossimo round del CIV Superbike
Il centauro senigalliese in pista sul tracciato "Enzo e Dino Ferrari" di Imola
Il 7 e 8 giugno ad Imola, nel 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità Superbike, Matteo Baiocco – capo classifica – e Alex Polita dovranno lottare anche con un amico di lunga data, Simone Saltarelli.
Il centauro senigalliese, infatti, dopo aver ottenuto la piazza d’onore nell’ultima prova del trofeo “Master Cup“, ha staccato il biglietto per scendere in pista come wild-card con la Ducati del team L.R. Corse, nella due giorni tricolore in programma lungo il bellissimo tracciato “Enzo e Dino Ferrari“.
“Quel circuito mi è sempre piaciuto tanto – dichiara Simone, che aggiunge – L’anno scorso sono arrivato settimo, nel 2012 ho ottenuto la pole e un secondo posto in Superstock1000. Sono molto contento di poterci correre anche quest’anno e di poter contare ancora sulla Michelin. Spero di poter far bene, così da potermi mettere in luce e magari poter tornare al CIV nel 2015 da pilota ufficiale“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!