SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, ottima prova di Gabriele Barchiesi ai campionati italiani 4° cat.

Il giovane atleta di Montemarciano si ferma solo ai 16esimi di finale

1.359 Letture
commenti
Marche Bridge - Una Rotonda sul Bridge 2014
Ping pong

Ai campionati italiani di tennistavolo (4° categoria), il junior senigalliese Agostino Piacente ha superato i turni preliminari, accedendo al tabellone finale, dove è stato fermato ai 64esimi dal piemontese Mattia Foglia, più avanti in classifica nazionale di un centinaio di posizioni.

Risultato in linea dunque con i valori codificati, ma che lascia intatte le possibilità del giovane nel prossimo ultimo anno nelle categorie giovanili. Ma la scuola di Pettinelli ha ottenuto ugualmente visibilità con un altro giovane, Gabriele Barchiesi di Montemarciano, tesserato per la società della propria città ma che nell’ambito di una proficua collaborazione è seguito tecnicamente dal Centro Olimpico, in particolare da Sabrina Moretti.

Il giovane Gabriele ha superato la fase preliminare a gironi e poi ha vinto ben 4 turni successivi ad eliminatoria diretta del tabellone finale, fermandosi ai sedicesimi per opera del lombardo Caludio Pizzini, che occupa un centinaio di posizioni in più nel rancking nazionale assoluto. Gabriele può crescere ancora, dalla sua ha la giovane età ed il talento che, se accompagnati da una adeguata preparazione tecnica, possono portarlo lontano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura