A Senigallia con una prostituta nonostante il foglio di via dal Comune
Polizia rinviene e denuncia un pregiudicato rumeno per inosservanza del provvedimento della Questura
Torna a Senigallia nonostante il divieto di farvi ritorno per un precedente reato e per questo viene denunciato. E’ quanto accaduto a Senigallia, dove un rumeno di anni 40, J.F., è stato nuovamente rinvenuto in città e denunciato dalla Polizia per inottemperanza al provvedimento del Questore emesso a dicembre 2013.
In quel periodo era stato infatti sorpreso a rubare dentro un supermercato di Senigallia e per questo fermato e denunciato dal personale del Commissariato cittadino. Ritenuto pericoloso, visti anche i numerosi precedenti penali, era stato emesso dalla Questura dorica il foglio di via obbligatorio dal territorio comunale per tre anni.
Ma poche sere fa, l’uomo è stato trovato in compagnia di due persone, delle quali una è prostituta già nota alle forze dell’ordine, durante alcuni controlli del territorio eseguito dagli agenti della squadra volante di Senigallia.
Dopo un primo momento di titubanza nel fornire i propri dati personali, l’uomo non è riuscito a spiegare agli agenti la sua presenza nel senigalliese nonostante il divieto di farvi ritorno; motivo per cui è stato condotto in Commissariato e denunciato all’autorità giudiziaria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!