Gent’d’S’nigaja – #amollomanonmollo concerto rock
Venerdì 30 maggio, Francesca Maria, The Jet Set e 4x70 insieme per una serata di musica e solidarietà
L’associazione culturale Gent’d’S’nigaja (con il patrocinio del Comune di Senigallia) organizza per venerdì 30 maggio a Senigallia in Piazza Roma alle ore 21, un concerto rock a scopo benefico.
Aprirà la serata Francesca Maria Gambelli, senigalliese ma ormai da diversi anni trapiantata negli Stati Uniti dove svolge l’attività di cantate e ballerina di zumba.
A seguire due gruppi musicali senigalliesi molto conosciuti: The Jet Set, band che rivisita brani di musica leggera in chiave rock e i 4×70 che presenteranno alcuni brani che hanno fatto la storia del rock degli anni ’70.
Non si pagherà alcun biglietto d’ingresso ma ci saranno degli incaricati dell’Associazione che raccoglieranno donazioni in favore del conto che Gent’d’S’nigaja ha aperto presso la filiale senigalliese della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo in favore degli alluvionati del 3 maggio scorso.
A margine dell’evento anche la vendita dell’ormai celebre maglietta #amollomanonmollo che sta diventando un must nel guardaroba di tutti i senigalliesi e anche di molti amici della nostra città.
La serata sarà condotta da Dj Paperino di Radio Arancia e sarà trasmessa in diretta da Radio Velluto (FM 99.6).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!