Senigallia, Centri estivi: prorogata iscrizione al 9 giugno 2014 alle ore 12.00
Disponibili alcuni posti per la scuola materna estiva "Collodi" e per i centri estivi della "Rodari" e "Pascoli"
Anche quest’anno, nel mese di luglio, l’Amministrazione Comunale di Senigallia organizzerà due servizi preziosi per la cittadinanza: i centri estivi, riservati a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, già frequentanti la scuola primaria, e la scuola materna estiva per i bambini che abbiano già frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia e non abbiano ancora iniziato la primaria.
A questo proposito s’informa che sono ancora disponibili alcuni posti per la scuola materna estiva “Collodi” nel solo orario antimeridiano (7.45-12.45) e per i centri estivi alle scuole “Rodari” e “Pascoli” per il tempo pieno (7.45-16.45). Pertanto il termine per poter fare domanda d’iscrizione è stato prorogato al 9 giugno 2014 alle ore 12.00. Le domande verranno accolte fino al raggiungimento della capienza prevista per ciascuna struttura.
I moduli per la domanda d’iscrizione sono in distribuzione all’Ufficio accettazione Pubblica Istruzione, con ingresso su via Marchetti, n° 73 – Senigallia – Tel. 071/6629347-266 o scaricabili dal sito www.comune.senigallia.an.it.
La domanda, unitamente all’autocertificazione sulle condizioni familiari, eventuale autocertificazione dell’handicap e alla certificazione ISEE sulla base della dichiarazione dei redditi 2013 – periodo d’imposta 2012, deve essere compilata e restituita allo stesso ufficio comunale.
La retta, sia per i centri estivi che per la scuola materna estiva, è rimasta immutata rispetto allo scorso anno: € 197 per l’orario pieno alle scuole “Rodari” e “Pascoli” e € 123 per la scuola materna “Collodi” nel solo orario antimeridiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!