Senigallia, Marcorè testimonial delle Marche gira sulla Spiaggia di velluto
L'attore ha ricevuto sul set le visite di Gian Mario Spacca e Maurizio Mangialardi
Senigallia protagonista delle riprese, martedì 27 maggio, dello spot di promozione turistica delle Marche con Neri Marcoré. L’attore e la troupe hanno girato nel pomeriggio sullo splendido lungomare della Spiaggia di velluto, e per l’occasione il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, e il sindaco Maurizio Mangialardi hanno fatto un’incursione sul set.
Uno scambio di battute con Neri Marcorè che, protagonista di uno spot dalla trama ancora top secret, saprà promuovere al meglio la bellissima Senigallia. “L’obiettivo principale della nuova campagna promozionale – dice Spacca – è valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale. Con la presenza a Senigallia di Neri e con lo spot dedicato alla città, si vuole lanciare un messaggio forte: la stagione estiva è iniziata e sta entrando nel vivo sospinta dalla generosità e dalla professionalità degli operatori turistici che sono stati in grado di rilanciare la propria offerta turistica superando ogni difficoltà“.
Una campagna promozionale che si affida alla regia di due creativi marchigiani, Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, giovani eppure già affermati grazie, tra l’altro, a progetti premiati a livello internazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!