Calcio a 5, Serie D- Spareggio play off: Trionfo Casine! -FOTO
Il 6-2 al Peglio vale la promozione in C2
Mancava solamente un ultimo tassello da mettere per poter parlare di stagione perfetta, il più importante e il G.S. casine lo ha messo nella serata del 24 maggio. La vittoria per 6-2 al Peglio nel match di ritorno valevole per lo spareggio Play Off sancisce la fine di un’entusiasmante cavalcata che regala ai bianco azzurri la C2.
E pensare che la partita non si era messa bene. I ragazzi di Angeloni venivano dal 4-4 di Peglio che aveva lasciato a dir poco l’amaro in bocca e avrebbe potuto incidere mentalmente nella compagine di casa. Soprattutto dopo l’inizio: a passare in doppio vantaggio infatti sono gli ospiti: 0-2 e inizio choc per il Casine. E qui viene fuori il carattere degli ostrensi che dimostrano di non essere arrivati per caso a questo appuntamento a suo modo storico.
A raddrizzare la china ci pensa Chiarizia: l’arbitro fischia un penalty contro il Casine. Potrebbe essere la svolta (negativa) della contesa ma il portierone bianco-azzurro abbassa la saracinesca e dice ‘no’. Da qui inizia la rimonta che porta le firme delle bocche da fuoco più note dei ragazzi di Angeloni:prima 3 Marabese, Sebastianelli e Baldassarri e Agarbati; finisce 6-2 che significa C2.
Il degno alloro ad una stagione da incorniciare che aveva visto già la squadra aggiudicarsi la Coppa Marche provinciale. Un squadra più forte anche della sfortuna e delle assenze e che ha saputo colmare il vuoto sportivo di MatteoPierpaoli, che ha finito anticipatamente la stagione a causa di un drammatico incidente, e soprattutto, la voragine umana lasciata dalla scomparsa nel medesimo incidente di Michele Pianelli. Questa stagione indimenticabile va dedicata soprattutto a lui. Chapeau, Casine.
Fonte Fonto: Pagina Facebook G.S.Casine
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!