Maxi-controlli della Polizia nel senigalliese
Sottoposte a verifica oltre 180 persone; allontanati 3 Rom
Proseguono i servizi di controllo straordinari effettuati personale dal Commissariato di Senigallia, con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia. Servizio intensificato nelle ore serali per poter meglio vegliare sulle zone attualmente non agibili in conseguenza dell’alluvione.
I servizi hanno consentito di controllare oltre 180 persone, molte delle quali extracomunitare, e circa 125 veicoli. Intensificati anche i controlli alle persone sottoposte a misure cautelari o sorvegliate speciali presenti in città.
Nel corso del pattugliamento nelle vie del centro i poliziotti hanno sottoposto a controllo tre cittadini rumeni, di etnia Rom, che alla vista delle autorità hanno cercato di defilarsi. Dopo l’identificazione, dai controlli è emerso che C.B 25 anni, T.F. 30 anni e D.A. 35 anni avevano vari precedenti penali per reati contro il patrimonio e per questi motivi erano già stati allontanati da varie località italiane con divieto di farvi ritorno ( Assisi, Bastia Umbra, Falconara).
I tre sono stati condotti presso gli Uffici del Commissariato che ha proceduto per l’allontanamento dal territorio del comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!