Ristoratore di Ripe condannato a 3 anni per spaccio
Il 51enne era stato arrestato con 90 grammi di stupefacente
Si è svolto alcuni giorni fa il processo a carico di G.L., 51 anni, ristoratore residente in zona Ripe. L’uomo è stato condannato a tre anni di carcere e riconosciuto pienamente colpevole del reato di detenzione a fini di spaccio di 70 grammi di cocaina e 20 di hashish.
L’arresto da parte degli uomini dell’Anticrimine del Commissariato di Senigallia era avvenuto lo scorso novembre alla fine di un’attività investigativa che aveva fatto emergere come un importante smercio di stupefacenti che avveniva nel Senigalliese e non solo, conduceva a G.L.
Nello specifico il 23 novembre scorso gli uomini della Polizia avevano fatto irruzione nella cucina del locale dell’uomo, rinvenendo vari involucri di sostanza stupefacente, un bilancino utilizzato per la pesatura della sostanza da cedere ai vari clienti, la somma di oltre 800 euro, ritenuta provento del reato di cessione dello stupefacente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!