A Senigallia si parla degli incidenti stradali provocati dall’ alcool
L'incontro è in programma presso l’Auditorium S. Rocco venerdì 23 maggio alle ore 16.00
Il grave problema degli incidenti stradali provocati dalla guida sotto l’effetto di alcool o di droghe, con ripercussioni sociali ma anche giuridiche e sanitarie, che sempre troppo spesso coinvolge i giovani, verrà affrontato a Senigallia venerdì pomeriggio alle 16.00 presso l’Auditorium S. Rocco, in piazza Garibaldi.
L’incontro è organizzato dal Lions Club Senigallia in collaborazione con i Lions Club di Fano, Gabicce, Pergola-ValCesano, Pesaro Host, Pesaro Della Rovere ed Urbino, con il Patrocinio degli Ordini degli Avvocati di Ancona e di Pesaro.
Le relazioni saranno presentate dagli Avvocati Raffaella Marini e Corrado Canafoglia, dal Neurologo Dr. Luigi Maria Bianchini, dal Sostituto Procuratore Dott.ssa Silvia Cecchi e dalla Psicologa Dott.ssa Cristiana Santini.
Interverranno il Presidente del Lions Club Senigallia Ing. Stefania Romagnoli, il Vice Governatore Lion Franco Sami e la Lion Simonetta Pelliccia, Segretaria del Club e madre del giovane corinaldese Francesco Saccinto, deceduto il 10 settembre 2013 a seguito di un terribile incidente stradale. L’incontro ha l’obiettivo di sensibilizzare le coscienze onde evitare tragici fatti come quello che ha colpito la famiglia Saccinto, ed il cui iter giudiziario non è ancora concluso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!