Calcio, gli Allievi dell’Aesse si laureano campioni provinciali
Decisivo il 2 a 0 sul Real Vallesina. Ora l'obiettivo è raggiungere la finale di Coppa Marche
Dopo l’accoppiata Giovanissimi-Allievi del campionato 2010/2011, per la terza volta negli ultimi quattro anni gli Allievi Provinciali del Senigallia Calcio si laureano campioni della provincia di Ancona. Dopo il pareggio per 1 a 1 con la Vigor Castelfidardo, i ragazzi di Piccini hanno dimostrato la loro forza imponendosi sul Real Vallesina per 2 a 0.
Punteggio che sta stretto ai senigalliesi, padroni del campo dall’inizio alla fine, con il portiere Angeloni inoperoso per tutta la durata del match. Ora per i ragazzi dell’Aesse l’obiettivo è la Coppa Marche e per qualificarsi alla finale dovranno confrontarsi con il Gabicce-Gradara, vincente della provincia di Pesaro. Prima sfida domenica 25 maggio a Gabicce, ore 16,30.
SENIGALLIA CALCIO – REAL VALLESINA 2-0
Angeloni, Angeletti, Barucca, Bilbili (Rossi Magi), Terrone, Viali, Maggio (Giommi), Montanari, Rossi, Guercio, Shehi. All. Piccini. A disposizione: Caprì, Magnini, Bedetti, Giugia.
Marcatori: Viali, Rossi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!