Senigallia: “Ma te ‘ndo è che vivi?”, aperte le iscrizioni al corso del Bubamara
C'è tempo fino al 7 giugno 2014
Al Bubamara intitolato a Falcone e Borsellino in via Abbagnano (zona Centro Commerciale il Molino) sono più di 30 gli iscritti al corso di canto gratuito che ha preso il via in questi giorni. “Cantando si impara” è, infatti, un apprezzato corso dedicato agli appassionati di musica di tutte le età.
Sono invece ancora aperte fino al 7 giugno le iscrizioni al laboratorio ambientale estivo “Ma te ‘ndo è che vivi?” per ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 16 anni che si svolgerà dal 16 al 29 giugno con la collaborazione dello studio “Diatomea”. Tutte le mattine dal lunedì al venerdì, giochi, attività, disegni, piantumazioni e tanto altro ancora per imparare a conoscere e valorizzare il nostro territorio.
La domanda di iscrizione è disponibile sul sito www.informagiovani-senigallia.it e sul blog cagbubamara.wordpress.com.
La scheda d’iscrizione debitamente compilata, va consegnata al C.A.G. Bubamara, aperto in Via Abbagnano dal lunedi al venerdì dalle 15.00 – 20.00, tel. 071/7931366 , oppure inviata per e-mail all’indirizzo sintomidisalute@yahoo.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!