Si blocca autobus con studenti di Montemarciano, intervengono pompieri
Nessuna conseguenza per gli alunni. Rassicurazioni dal Comune
Spiacevole avventura, per fortuna senza alcuna conseguenza, per un gruppo di circa 60 alunni di una scuola elementare di Montemarciano, rimasti bloccati attorno all’ora di pranzo di martedì 20 maggio nell’autobus con cui stavano viaggiando.
Lungo la strada provinciale che conduce alla Settempedana, nei pressi di Celeano (comune di Gagliole, Macerata), il pullman è rimasto bloccato dopo aver percorso una curva in discesa, mentre le ruote del mezzo continuavano a girare a vuoto.
Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Camerino che hanno rialzato il mezzo rispetto al piano stradale e permesso alle ruote di tornare e girare normalmente.
Gli alunni sono stati portati in una vicina scuola elementare dove hanno potuto pranzare prima di ripartire, un paio d’ore dopo.
Sull’episodio è intervenuto anche il Comune di Montemarciano, precisando che “il mezzo rimasto bloccato non è uno degli scuolabus utilizzati per il servizio di trasporto scolastico, ma un pullman affittato per l’occasione dalla scuola da una ditta di trasporti“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!